
Skype per Windows 8 in anteprima
Aspettando il debutto di Windows 8 previsto per il prossimo 26 settembre, Skype ha già presentato un'anteprima della nuova applicazione appositamente sviluppata per il nuovo sistema operativo di Microsoft.
Aspettando il debutto di Windows 8 previsto per il prossimo 26 settembre, gli sviluppatori di Skype hanno già presentato un'anteprima della nuova applicazione appositamente sviluppata per il nuovo sistema operativo di Microsoft.
Il nuovo Skype sarà disponibile per il download già dal prossimo 26 Ottobre, per cui non bisognerà attendere per videochiamare su Windows 8. Inoltre, Skype sarà già pre-installato su tutti i prossimi dispositivi Windows 8, sia ARM che x86-based.
Per quanto concerne le novità, le funzioni di Skyper per Windows 8 rimangono invariate, ma sarà disponibile con un'interfaccia completamente ridisegnata per seguire il nuovo Metro style. Il nuovo Skype sarà integrato con l'applicazione Contatti e sarà sempre eseguito in background senza far uso di troppa batteria. L'utente sarà comunque in grado di disattivare Skype in qualsiasi momento.
Di seguito vi lascio ad un filmato che mostra in anteprima il nuovo Skyper per Windows 8 in attesa del suo rilascio ufficiale.