Pianetapc.com

Arriva il cloud personale

Arriva il cloud personale

Arriva WD my Cloud,strumento che permette di avere tutti i dati accessibili in qualsiasi momento.

I servizi cloud disponibili in commercio sono tantissimi e vi permetteranno di archiviare ogni tipo di file direttamente online, non avete mai pensato alla possibilità di avere un servizio cloud tutto personale?

Arriva WD my Cloud, la popolare azienda Western Digital ha deciso di realizzare uno strumento che permette agli utenti di avere tutti i dati accessibili in qualsiasi momento. Dopo Dropbox, SkyDrive, Google Drive e Box ecco la nuova rivoluzione che ha come obiettivo quello di proporre uno storage personale sempre disponibile ovunque ci si trovi.

A questo punto viene da chiedersi ma cosa cambia tra MyCLoud e un Hard disk? Il dispositivo vi permetterà di accedere in qualsiasi luogo vi troviate, grazie a un'interfaccia molto semplice e innovativa. A vostra disposizione avrete il vantaggio di gestire le impostazioni guidate ed immediata attraverso applicazioni installate su i vostri dispositivi.

Western Digital My Cloud

Come caratteristiche tecniche troviamo un Gigabit Ethernet e un processore Dual Core che permette di avere delle prestazioni da capogiro. Gli hard disk My Cloud da 2TB e 3TB sono già disponibili sia presso i migliori rivenditori che sul sito wdstore.com. Per quanto riguarda, invece, il My Cloud da 4TB sarà disponibile a partire dal mese di novembre. I prezzi di listino, comprensivi di IVA, sono di 189.90€ per il taglio da 2TB, mentre 239.90 e 299.90 per i tagli, rispettivamente, da 3TB e 4TB

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Cloud

Articoli a Tema Western digital

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi