Innovativo social network: Potluck
Avete mai sentito parlare di un social network dove le persone non intervengono con commenti ma osservano solamente?
Avete mai sentito parlare di un social network dove le persone non intervengono con commenti ma osservano solamente? Ebbene è arrivato il momento di conoscere nel dettaglio Potluck. Chi conosce il mondo dei social network, sa bene che questi servizi non fanno altro che invogliare le persone a commentare e condividere contenuti, gli utenti apprezzano i Mi piace e le condivisioni.
La vostra identità online ormai è condizionata dal mondo dei social e se anche voi siete presi dall'ansia ogni volta che vi collegate, dovete assolutamente conoscere un social network diverso dagli altri. Per tutti gli utenti che sono rimasti delusi da Twitter e Facebook arriva Potluck, un servizio ideato da un gruppo di sviluppatori che ha pensato solamente ai lurker.
Con questo termine di definiscono le persone che nonostante siano registrate a una community, si attengono da pubblicare interventi pubblici. Secondo gli psicologi sono i timi ma in realtà sono solo delle persone che osservano.
Il social Potluck è il servizio ideale per voi, visto che potrete condividere link, senza dover ricevere commenti o sentirvi in obbligo di commentare.