Pianetapc.com

Google e Regno Unito: problematiche in vista

Google e Regno Unito: problematiche in vista

Purtroppo Google non è un'azienda che viene apprezzata in tutto il mondo, soprattutto nel Regno Unito dove sono in atto dei 'litigi'.

Purtroppo Google non è un'azienda che viene apprezzata in tutto il mondo, soprattutto nel Regno Unito dove sono in atto dei "litigi". Infatti, mentre da una parte si lavora a ritmi serrati alla creazione di nuovi prodotti e servizi per gli utenti, continuano a farsi sentir ei problemi Google relativi alla privacy.

Google

La richiesta da parte delle autorità europee sono innumerevoli e ovviamente una delle nazioni più pressanti e proprio il Regno Unito. In questi anni Google ha un po' esagerato e ora le autorità UK, sono pronte a lanciare un ultimatum su Mountain View, chiedendo immediatamente la revisione della policy sulla privacy.

Google avrà tempo fino al 20 settembre per sistemare i problemi legati alla privacy, altrimenti dovrà pagare una pesante sanzione. Il problema nasce principalmente sulle regole modificate da Google che hanno permesso alle società di unire i dati di ogni utenti per ogni servizio online.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Google

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi