Pianetapc.com

Promuovere eventi online con Metoo

Promuovere eventi online con Metoo

Metoo: il servizio per creare eventi online.

Esistono tantissime applicazioni che vi permettono di creare manifesti online anche di creare eventi di qualsiasi genere. Oggi desideriamo presentarvi uno strumento inedito che vi permetterà di promuovere eventi in maniera semplice e veloce.

Il suo nome è Metoo e si tratta di un'applicazione realizzata da quattro napoletani. Uno strumento inedito che offre la possibilità di creare in maniera autonoma, un volantino professionale direttamente online, per diffondere un po' di pubblicità in maniera virtuale.

Metoo

L'applicazione si propone all'utente attraverso un'interfaccia accattivante ma allo stesso tempo semplice da gestire. Metoo risulta immediata e alla portata di tutti, visitando il sito ufficiale dell'applicazione, potrete effettuare immediatamente la registrazione tramite account Facebook.

In seguito potrete iniziare sin da subito a creare un nuovo evento, con un procedimento passo a passo, che vi seguirà in ogni minimo dettaglio. Inoltre che ne pensate della possibilità di personalizzare il design del vostro evento? La condivisione sarà immediata e veloce direttamente online.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi