Pianetapc.com

Facebook Phone: nuove specifiche tecniche

Facebook Phone: nuove specifiche tecniche

Facebook Phone, come sarą il nuovo cellulare?

Continuano le indiscrezioni in merito al Facebook Phone. Come saprete il prossimo 4 aprile 2013, l'azienda terrà un evento molto importante durante il quale svelerà al pubblico una novità davvero interessante. Secondo molti si tratterà del fantomatico Facebook Phone, un dispositivo che sarà dotato di sistema operativo Android.

Stiamo parlando di un terminale che già diversi mesi fa era diventato protagonista di innumerevoli indiscrezioni che successivamente ne hanno confermato l'esistente. Nel frattempo che si attendono questi giorni di attesa, le indiscrezioni continuano ad essere numerose.

Facebook Phone rumor

Direttamente dal portale Android Police, si viene a scoprire che lo staff è entrato in possesso di un dump di sistema del Facebook Phone. Una delle novità più interessanti sarebbe la presenza di un'interfaccia dedicata al Facebook Phone che presenta tutte le più importanti app legate all'omonimo social network, da Facebook Messenger a Facebook e via discorrendo, mentre il sistema operativo utilizzato dovrebbe essere Android 4.1.2.

Inoltre nelle in descrizioni si parla di una fotocamera posteriore a 5 megapixel, anteriore a 1,6 M, Bluetooth 4.0, WiFi, Display da 4,3 pollici e molto altro.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi