Facebook: le emozioni diventano reali
Facebook introduce la possibilità di esprimere le proprie emozioni
Il popolare social network blu, negli ultimi anni è riuscito a raggiungere risultati davvero interessanti. Facebook è riuscito a raggiungere un miliardo di utenti attivi, una caratteristica da non sottovalutare per un servizio sociale e che porta la dimostrazione della grande diffusione di questa piattaforma.
![]()
Di recente gli utenti hanno avuto la possibilità di assistere alla presentazione dell'applicazione Home dedicata agli smartphone Android. Stiamo parlando di un servizio che aiuterà a rendere gli smartphone sempre più sociali, ma ovviamente le novità non finiscono qui.
Infatti, arrivano nuove opzioni che permetteranno agli utenti di esprimere il proprio stato d'animo. Lo staff di Facebook ha introdotto una serie di opzioni per migliorare l'esperienza di utilizzo, grazie alle emoticon che vi aiuteranno a far capire ai vostri contati se siete felici, tristi,stanchi o annoiati.
Possiamo considerarlo un aggiornamento dello statu che farà sapere quali attività state svolgendo. Non sarà una strategia per raccogliere le informazioni personali degli utenti?
