
Come visualizzare siti mobile con Chrome
Per visualizzare siti mobile con Chrome in maniera semplice arriva Glimpse.
Vi piacerebbe visualizzare la versione mobile dei vostri siti preferiti, utilizzando Google Chrome? Dobbiamo dire che molti siti internet sono organizzati in maniera confusa e con dettagli che non sono visibili su tutti gli smartphone. Per non avere problemi e gestire i contenuti in maniera semplice è arrivato il momento di conoscere Glimpse.
Un componente aggiuntivo appositamente realizzato per Google Chrome, che dopo esser installato, offre la possibilità di visualizzare la versione mobile di siti, all'interno di un comodo riquadro pop-up posizionato nella toolbar del browser.
Come si utilizza? Praticamente inutile spiegarlo: basta cliccare sulla sua icona nella barra degli strumenti di Chrome, digitare nel riquadro che compare l'indirizzo del sito Web che si desidera visitare e il gioco è fatto.
Potrete addirittura creare una lista dei siti preferiti e visualizzare più pagine in contemporanea e senza alcun tipo di problema.
Attualmente, per problemi tecnici non dipesi dai developer, l'estensione non supporta Facebook, Twitter e le Google Apps