Pianetapc.com

Applicazioni di messaggi che si autodistruggono

Applicazioni di messaggi che si autodistruggono

Con NoteShred potrete creare messaggi che si autodistruggono

Sono tantissimi i servizi online che offrono un servizio di autodistruzione dei messaggi, non avete ancora trovato quello che fa al caso vostro? Non stiamo parlando di fantascienza ma di servizi reali che non deluderanno le vostre aspettative e vi permetteranno di vivere in maniera diversa la tecnologia.

Note Shred

I programmi popolari sono tantissimi con SnapChat o Poke ma se volete gestire i vostri messaggi nella maniera migliore, vi consigliamo di provare NoteShred. Si tratta di un servizio web innovativo che vi offrirà la possibilità i creare dei messaggi che si eliminano in automatico.

Finalmente potrete condividere con i vostri amici e collaboratori, messaggi in totale sicurezza. Il vantaggio di utilizzare questo servizio? Quello di riuscire a inviare note crittografate senza particolari problematiche. NoteShred si fa notare per la sua velocità, infatti, per utilizzare il servizio non dovrete registrarvi ma semplicemente creare il tasto " Crea Nuova Nota", inserire l'email del destinatario il messaggio e il gioco è fatto.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Servizi

Articoli a Tema Online

Articoli a Tema Gratis


Articoli Precedenti

Articoli Successivi