
Google festeggia Gaudi
Google è l'unico motore di ricerca che in occasioni speciali, decide di cambiare il logo classico presente nella prima pagina e che viene visualizzato da tantissimi utenti in tutto il mondo. Solitamente questo cambiamento avviene per avvenim
Google è l'unico motore di ricerca che in occasioni speciali, decide di cambiare il logo classico presente nella prima pagina e che viene visualizzato da tantissimi utenti in tutto il mondo.
Solitamente questo cambiamento avviene per avvenimenti importanti, qualche giorno fa, abbiamo visto il logo dedicato all'arrivo dell'estate, mentre oggi si celebra il 161 anniversario dalla nascita di Antoni Gaudi.
Il popolare architetto che si è fatto conoscere attraverso alcune splendide opere, ha lasciato un eredità eccezionale a livello architettonico e per Google era d'obbligo ricordarlo.
La sua scomparsa avvenne a Barcellona nel 1926, tra le opere più esclusive realizzate da Gaudi on possiamo dimenticare la Cattedrale della Sagrada Familia, Parco Guell, Palazzo Guell, Casa Milà e Casa Vicens.