In Italia e' arrivato Amazon AutoRip
Sei mesi fa Amazon aveva annunciato il lancio di Amazon Auto Rip, un servizio dedicato all'esclusivo servizio Amazon Cloud Player. Una novità davvero interessante sul fronte Amazon, visto che tutte le persone che hanno comprato o che acquister
Sei mesi fa Amazon aveva annunciato il lancio di Amazon Auto Rip, un servizio dedicato all'esclusivo servizio Amazon Cloud Player. Una novità davvero interessante sul fronte Amazon, visto che tutte le persone che hanno comprato o che acquisteranno CD musicale all'interno dello store, potranno avere la versione Mp3 in modo completamente gratuito.

Il servizio era stato rilasciato in diversi paesi del mondo e ovviamente mancavamo solo noi. Dopo una lunga attesa, abbiamo ricevuto la conferma che AmazonRip è finalmente disponibile anche in Italia ma per il momento fa solo riferimento ai cd che sono stati comprati dalla fine del 2010 in poi.
Utilizzare Amazon AutoRip semplice, infatti, avrete la possibilità di sfogliare il catalogo musicale e individuare tutti gli album interessati, scegliere quelli preferiti e procede con l'aggiunta direttamente su Cloud Player.
