
Microsoft conferma il flop di Surface
Purtroppo per il Ceo di Microsoft è arrivato il momento di arrendersi, Steve Ballmer ha partecipato a un meeting interno dell'azienda nelle ultime ore e ha confermato che Windows non sta vendendo molto bene.
Purtroppo per il Ceo di Microsoft è arrivato il momento di arrendersi, Steve Ballmer ha partecipato a un meeting interno dell'azienda nelle ultime ore e ha confermato che Windows non sta vendendo molto bene. Per il momento i risultati di Windows 8 sul mercato non sono stati brillanti e la conferma ormai era scontata.
Per il momento Ballmer può dire solo di essere fiducioso delle potenzialità di Windows 8.1, visto che il nuovo aggiornamento è stato appositamente realizzato seguendo in maniera diretta e attenta i feedback degli utenti.
Basta pensare alla reintegrazione del pulsante Start che ha aumentato le polemiche e causato tra gli utenti. Microsoft invece è convinta che questa integrazione servirà a far tornare un gran numero di utenti. L'azienda per il momento è in perdita ma Ballmar ha intenzione di rimettere a posto la situazione.