Pianetapc.com

Arrivano nuove conferme su occhiali realta aumentata Microsoft

Arrivano nuove conferme su occhiali realta aumentata Microsoft

Arrivano nuove conferme su occhiali realtà aumentata Microsoft.

Arrivano nuove conferme su occhiali realtà aumentata Microsoft.

Siete davvero convinti che gli occhiali di Microsoft a realtà aumentata siano solo un'illusione? Vi sbagliate di grosso, infatti, recentemente è stato depositato un nuovo brevetto da Microsoft che questa volta fa ben sperare sulle informazioni rilasciate in passato a riguardo degli occhiali per la realtà aumentata dedicata alla XBox.

Microsoft Glass

Microsoft ancora una volta ha deciso di richiedere un brevetto per il sistema e i relativi metodi per inviare un potenziale giocatore a giocare in una versione multiplayer con questi dispositivi.

Non stiamo parlando dei Google Glass ma di occhiali sempre a realtà aumentata che verranno integrati solo nel settore videoludico. Gli occhiali potrebbero essere sfruttati in connessione con altri programmi ed essere equipaggiati anche con riconoscimento vocale.

Per il momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali sull'applicazione del brevetto.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Microsoft

Articoli a Tema Occhiali realtà aumentata

Articoli a Tema Videogiochi


Articoli Precedenti

Articoli Successivi