Pianetapc.com

Google Glass e logo store digitale per le applicazioni

Google Glass e logo store digitale per le applicazioni

Per Google Glass ci sarą uno store dedicato alle applicazioni.

A quanto pare la tecnologia indossabile presto farà parte delle nostre giornate, infatti, durante l'IFA 2013 di Berlino verranno presentate delle novità che nessuno si aspettava fino a parecchio tempo fa. Per la prima volta nella storia dell'elettronica Samsung Electronic presenterà il suo primo smartwarch, ma anche Google farà una presentazione "trionfale".

Google Glass

Infatti, arrivano delle interessanti novità per quanto riguarda i Google Glass. Gli occhiali del futuro sono attesi da milioni di persone in tutto il mondo e ovviamente l'azienda sta continuando a lavorare sul progetto per creare qualcosa di nuovo e completo.

I dispositivi in questione promettono un futuro dove i Google Glass avranno anche delle applicazioni dedicate a questi fantastici occhiali. Direttamente dal New York Times arriva la notizia che dal 2014, l'anno in cui i Google Glass entreranno in commercio, verrà aperto anche uno store digitale dedicato a chi offrirà agli utenti tutte le applicazioni pensato appositamente per questi dispositivi.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Google glass

Articoli a Tema Applicazioni

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi