Pianetapc.com

Dodici giorni di regali con Apple

Dodici giorni di regali con Apple

  Come ogni anno riparte il conto alla rovescia di Apple, l'azienda quest'anno ha deciso di sentirsi più  buona e visto che la maggior parte dei dispositivi non è di certo a basso costo, l'azienda ha deciso di cogliere app


 
Come ogni anno riparte il conto alla rovescia di Apple, l'azienda quest'anno ha deciso di sentirsi più
 buona e visto che la maggior parte dei dispositivi non è di certo a basso costo, l'azienda ha deciso di cogliere appieno lo spirito del natale e dopo il venerdì nero si preparare al natale. Parte come tutti gli anni la promozione 12 giorni di regali, dove se aprono il pacchetto giusto gli utenti troveranno una bella sorpresa.
Chi già fa parte del mondo iOS già saprà di che cosa stiamo parlando, ma chi ha recentemente ricevuto un iPhone o un iPad potrebbe esserne ancora all’oscuro.
A partire dal 26 dicembre fino al 6 gennaio, la Apple offrirà agli utenti la possibilità di mettere in download dei contenuti free: applicazioni, brani musicali, video, libri e molto altro. Ogni giorno avrete un contenuto da scaricare a prezzo zero direttamente dall’applicazione. Il regalo sarà disponibile solo ed unicamente per 24 ore, scaduto questo lasso di tempo ritornerà ad essere venduto al normale prezzo.
Altra novità di quest’anno è il design del titolo “12 giorni di regali”. L’anno scorsoavevamo uno stile festoso e nevoso, mentre la versione 2013/2014 è minimal e riprende la nuova grafica di iOS 7. Lo sfondo risulta scuro ed include dei bagliori luminosi dorati . L’applicazione richiede iOS 7 ed è compatibile con iPhone (ottimizzata anche per iPhone 5), iPad e iPod touch.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi