Pianetapc.com

Google Glass: Contest per provarli

Google Glass: Contest per provarli

Lanciato contest per provare i Google Glass

Parecchi mesi fa sono stati annunciati i Google Glass, gli occhiali che sono in fase di sviluppo da parte del gigante del web e che offrono agli utenti, la possibilità di riprendere tutto quello che stanno osservando, accedendo a una speciale interfaccia che mette a disposizione tante funzionalità per semplificare la vostra vita.

Nella giornata di ieri Google ha proposto un nuovo firmato e ha confermato l'arrivo di un contest ufficiale che la stessa azienda di Mountain View ha organizzato per offrire ad alcuni fortunati, la possibilità di di provarli in anteprima.

Google Glass

Pare che per entrare a far parte del contest, i partecipanti devono vivere in America e avere almeno 18 anni. Successivamente sarà necessario creare un testo di 50 parole o 140 carattere su Twitter, utilizzando al massimo cinque immagini e un video di 15 secondi, spiegando le motivazioni che dovrebbero portare Google a selezionare proprio quel video.

Il contest si terrà su ProjectGlass con Google Plus e con @projectglass su Twitter, e verranno prese in considerazione esclusivamente le risposte più meritevoli tra le tante che arriveranno fino al 27 febbraio 2013. Peccato che i vincitori dovranno pagare 1500 dollari per poter provare in anteprima questi occhiali.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti

Articoli Successivi