
Microsoft continua la sua campagna contro Google
Microsoft continua la sua campagna contro Google
La concorrenza nel mondo digitale è davvero elevata, soprattutto quando le protagoniste sono due aziende davvero caratteristiche che sono amate dal grande pubblico. In questi mesi abbiamo avuto la possibilità di partecipare a grandi battaglie tecnologiche tra le aziende del settore, dove ogni società è pronta a dimostrare le funzionalità migliori.
Tra queste c'è anche Microsoft che da qualche mese sta lanciando una campagna contro Google. Per chi non fosse aggiornato, ricordati amo che è nata la battaglia di Redmond per convincere gli utenti a passare al nuovo Outlook.com lasciando perdere la mail di Google.
Secondo Microsoft l'azienda avversaria propone servizi dove l'assenza di privacy è elevata e se non bastasse Bill Gates ha delle idee molto chiare per il futuro. La notizia è stata confermata anche dal portavoce di Microsoft, durante un'intervista rilasciata a CNET.
Microsoft è pronta a continuare la sua battaglia fino a quando Google non smetterà di raggirare gli utenti. Pare che gli utenti che utilizzano Gmail, siano clienti di un servizio che non offre sicurezza e privacy, voi che ne pensate?