Pianetapc.com

Windows 8 Pro a partire da 69 dollari

Windows 8 Pro a partire da 69 dollari

Microsoft Windows 8 Pro sarÓ in vendita da ottobre al prezzo di 199 dollari, ma sarÓ inizialmente disponibile in promozione per 69,99 dollari fino al 31 gennaio 2013. La notizia non Ŕ ancora ufficiale, ma proviene da una fonte vicina a Microsoft.

Microsoft Windows 8 Pro sarà in vendita da ottobre al prezzo di 199 dollari, ma sarà inizialmente disponibile in promozione per 69,99 dollari fino al 31 gennaio 2013. La notizia non è ancora ufficiale, ma proviene da una fonte vicina a Microsoft.

Redmond offrirà anche un'opzione che permetterà di aggiornare i computer con sistema operativo Windows 8 acquistati in negozio alla versione Pro in promozione per 69.99 dollari fino al 31 gennaio, poi il prezzo passerà a 99,99 dollari.

Secondo la fonte, gli attuali utenti di Windows XP, Windows Vista, o Windows 7 avranno la possibilità di aggiornare il loro sistema operativo a Windows 8 Pro al prezzo speciale di aggiornamento di 39,99 dollari, disponibile solo per gli acquisti fatti nello store online di Microsoft e solo in modalità download, senza cioè richiedere la copia DVD del sistema operativo.

Windows 8 confezioni

L'opzione aggiornamento a Windows 8 Pro sarà in vendita per 69,99 dollari, potrà essere acquistata come una versione tradizionale completa di Windows per coloro che non dispongono di una versione precedente del sistema operativo.

Tutte le versioni saranno acquistabili dal prossimo 26 ottobre.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi