Pianetapc.com

IFA 2012: Samsung anticipa nuovo notebook con stilo

IFA 2012: Samsung anticipa nuovo notebook con stilo

Samsung ha appena rilasciato un video che mostra in anteprima alcuni scorci di quello che potrÓ presumibilmente essere il suo primo notebook basato su piattaforma Windows 8, il nuovo sistema operativo di Microsoft che arriverÓ fra meno di due mesi sul mercato.

Samsung ha appena rilasciato un video che mostra in anteprima alcuni scorci di quello che potrà presumibilmente essere il suo primo notebook basato su piattaforma Windows 8, il nuovo sistema operativo di Microsoft che arriverà fra meno di due mesi sul mercato.

Stranamente, il dispositivo viene mostrato con uno strano slot nella parte inferiore di un angolo, che potrebbe essere per uno stilo. Questo potrebbe essere il primo notebook della linea Samsung Galaxy? Al momento non lo sappiamo.

Il filmato non ci mostra moltissimo, ma scorgiamo una tastiera Qwerty, il che non rende il dispositivo un full-touch.

 Samsung anteprima notebook 30 agosto 2012

Samsung ha detto che il terminale verrà presentato la prossima settimana in occasione della fiera IFA di Berlino. Samsung ha già programmato due conferenze stampa, uno il 29 agosto (dove verrà annunciato l'atteso Samsung Galaxy Note 2) e una il 30, dove probabilmente scopriremo questo nuovo notebook.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi