
Office 2015 le prime informazioni
Questo č quello che sta accadendo con Microsoft e la suite Office. Il lancio di Office 2010 č stato talmente pubblicizzato che probabilmente anche in Alaska sanno che sta per uscire la nuova versione del software.
Il mondo della tecnologia è sempre in continua evoluzione,non fa in tempo ad uscire un programma che l’azienda pensa subito alla versione successiva.Questo è quello che sta accadendo con Microsoft e la suite Office. Il lancio di Office 2010 è stato talmente pubblicizzato che probabilmente anche in Alaska sanno che sta per uscire la nuova versione del software.
Ma già da tempo su internet girano voci che parlano e direttamente dal blog di Microsoft leggiamo questa notizia, che ci dice che, mentre Office 2010 si avvicina alla spedizione, si sta già iniziando a pianificare Office 15, con l’obiettivo di migliorare il supporto a SQL Server.
Entro la fine di giugno è attesa la nuova versione della suite d’ufficio più conosciuta del mondo e calcolando le tempistiche di produzione Office 15 probabilmente sarà distribuito nella prima metà del 2013.
Si tratta solo di notizie attuali che per il momento non hanno nessun fondamento, sicuramente Microsoft ha intenzione di offrire sempre il meglio ai propri clienti ma è impossibile sapere già da ora quando verrà lanciato sul commercio Office 2015.
Per il momento il lancio della beta Office 2010 è andato secondo le aspettative, ora non rimane che aspettare la versione ufficiale e vedere cosa diranno gli utenti.