Pianetapc.com

Protezione di dati sensibili con Datum Locker

Protezione di dati sensibili con Datum Locker

Il miglior strumento per la protezione dei dati sensibili

Siete interessati a uno strumento che vi permetta di accedere alla possibilità di protezione dei dati con un solo programma? I dati sensibili devono stare sempre al sicuro ma quale utilizzare? Con i tempi che corrono è molto importante scegliere una soluzione valida.

Datum Locker

Ovviamente è consigliabile stare sempre attendi ma un aiuto da un software gratuito non è da escludere. Per voi abbiamo selezionato Datum Locker, uno strumento disponibile in forma gratuita e utilizzabile all'interno dei sistemi operativi Windows.

Permette di archiviare in maniera sicura i dati di login e note rilevanti e di proteggere il tutto con una sola password. Il funzionamento del software è basato sull'algoritmo Linearistic Distance Cryptographic (LDC) impiegato per crittografare i dati immessi.

Questa applicazione permette di organizzare i dati suddividendoli in cartelle in maniera tale da poter identificare in modo immediato dei file di cui avete bisogno. Inoltre avrete la possibilità di segnalare il blocco automatico e cancellare il blocco di tutti i dati copiati.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi