Pianetapc.com

Microsoft annuncia Microsoft Surface

Microsoft annuncia Microsoft Surface

Da New York, Microsoft annuncia il tanto atteso Surface, il primo Tablet Pc realizzato dalla societÓ di Redmond con l'arduo compito di spezzare il monopolio Apple.

Da New York, Microsoft annuncia il tanto atteso Surface, il primo Tablet Pc realizzato dalla società di Redmond con l'arduo compito di spezzare il monopolio Apple.
 
Se in campo smartphone Android e Apple viaggiano più o meno alla pari, in campo Tablet, l'iPad detiene la quasi totalità del mercato.
 
Il tablet Pc di Microsoft si pone come alternativa sia ai tablet Apple che a quelli Android e si propone come vera alternativa.
 
 
L'annuncio del tablet Pc, elogiato da Bill Gates e per il quale ci si aspetta un buon livello di vendite, arriva dopo 1,2 miliardi di ore di test effettuati da Microsoft.
 
Non un semplice tablet Pc, ma il primo passo per creare un sistema interpiattaforma che sia in grado di coinvolgere in maniera autentica tablet ,smartphone e ovviamente Pc.
 
Niente desktop ma Live Tile, come già visto nelle versioni precedenti, tante piccole piastrelle dinamiche in grado di modificarsi in base al contenuto ricevuto, alla musica o alle foto caricate.
 
Oltre a Surface arriva anche un potenziato Windows App Stpre, che includerò app per tutte le diverse piattaforme.
 
Il tablet Pc Surface introduce anche in maniera nativa Facebook, Twitter e Instagram mentre sul lato entertainmente troveremo Angry Birds.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi