Pianetapc.com

Recensione Need For Speed: Rivals

Recensione Need For Speed: Rivals

Need For Speed: Rivals, nuovo appuntamento con un gioco avvincente che mostra una grafica da capogiro realistica e appassionante.

Chi ama i giochi di macchine non potrà di certo farsi mancare un titolo importante come Need For Speed: Rivals. Un nuovo appuntamento con un gioco avvincente che mostra una grafica da capogiro realistica e appassionante, questa volta vi sentirete davvero al volante delle auto proposte.

La campagna di gioco sarà suddivisa in due sezioni, quella dedicata ai poliziotti e l'altra dedicata ai fuorilegge. La progressione delle due segue uno schema molto simile, infatti, lo stile di guida delle vettura e i modi di superare i traguardi si differenziano solo per una cosa: Originalità.

Need For Speed: Rivals

La polizia potrà fare affidamento su missioni di inseguimento, di pura violenza stradale nelle quali buttare fuori strada i criminali e di pattuglia, mentre i corridori avranno ovviamente a disposizione testa a testa contro avversari controllati dall'IA, missioni specifiche nelle quali scappare dalla polizia e gare normali su percorsi prestabiliti contro altri piloti.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Giochi

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi