Pianetapc.com

TP-LINK presenta il dispositivo 4 in 1 TL-WA801ND

TP-LINK presenta il dispositivo 4 in 1 TL-WA801ND

TP-LINK rende Internet ancora pił comodo e versatile con il nuovo dispositivo 4 in 1: TL-WA801ND. 4 in 1 perchč i dispositivo integra Access Point, Client, Universal Repeater e Wireless Bridge.

TP-LINK rende Internet ancora più comodo e versatile con il nuovo dispositivo 4 in 1: TL-WA801ND. 4 in 2 perchè i dispositivo integra Access Point, Client, Universal Repeater e Wireless Bridge. 

L'access point TL-WA801ND grazie alla velocità di trasmissione dati fino a 300 Mbps e alla tecnologia MIMO (un sistema dotato di numerosi ingressi ed uscite senza dover ricorrere a banda addizionale), permette di creare all'interno di una abitazione o ufficio, una rete locale cablata e wireless di alto livello.

Nonostante le numerose funzioni, il TL-WA801ND è stato reso ancora più semplice nell'installazione, grazie alla funzione Quick Secure Setup (QSS), che permette all'utente di stabilire una connessione wireless protetta da password con la semplice pressione di un tasto presente sul dispositivo.

TP-LINK  TL-WA801ND

Inoltre, per installazioni che richiedono il posizionamento del dispositivo in un luogo privo di prese elettriche, la modalità Passive Power over Ethernet, resa disponibile dall'apposito collegamento compreso nella scatola, permette di sfruttare la normale connessione Ethernet con cavo RJ45 per alimentare il dispositivo fino a 30mt dalla sorgente d'alimentazione.

Fornito di una garanzia di 3 anni, il TP-LINK TL-WA801ND è in vendita al prezzo di 44,99 euro IVA inclusa.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi