Pianetapc.com

Aggiornamento Bing disponibile per tutti

Aggiornamento Bing disponibile per tutti

Il browser web che utilizzate pił spesso e Bing? Molti di voi forse non sono venuti a conoscenza che a partire da Maggio, Microsoft ha integrato all'interno del servizio di navigazione una funzionalitą davvero interessante.

Il browser web che utilizzate più spesso e Bing? Molti di voi forse non sono venuti a conoscenza che a partire da Maggio, Microsoft ha integrato all'interno del servizio di navigazione una funzionalità davvero interessante.

Bing

Il nome di questo servizio è People Autosuggest, ovvero uno strumento che offre la possibilità di visualizzare direttamente in tempo reale tutti i risultati più rilevanti facenti riferimento ad una query contenente il nome di una persona.

La funzionalità in questione assomiglia molto a Knowledge Graph di Google ma nelle ultime ore, tale funzionalità è stata integrata per offrire il massimo agli utenti. Quindi diversamente dal servizio fornito da Big G, i risultati che vengono trovati da Bing, sono visualizzati direttamente nella parte sottostante il box di ricerca.

Un'integrazione fondamentale perché in questo modo gli utenti, hanno la possibilità di accedere in pochissimo tempo a suggerimenti di vario tipo che risultano disponibili in maniera completa.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Google

Articoli a Tema Bing

Articoli a Tema Aggiornamenti


Articoli Precedenti

Articoli Successivi