
Google Play Music All attivo anche in Italia
In America il debutto ufficiale di Google Play Music All č avvenuto due mesi fa ma ora questa novitā arriva anche per il popolo Italiano. Infatti, da oggi anche voi potrete partecipare al servizio, che era tanto atteso dagli appassionati del settore musicale.
In America il debutto ufficiale di Google Play Music All è avvenuto due mesi fa ma ora questa novità arriva anche per il popolo Italiano. Infatti, da oggi anche voi potrete partecipare al servizio, che era tanto atteso dagli appassionati del settore musicale.
Non sapete di cosa si tratta? Google Play Music All Access da oggi è il vostro servizio di streaming musicale personalizzato. Attraverso questo servizio è possibile accedere a tantissimi brani musicali dal proprio smartphone Android o dai classici browser Web.
Tantissima musica non solo disponibile online ma anche quella integrata sul vostro dispositivo. In questo modo potrete creare playlist personali e generare in modo automatico un gruppo di brani musicali basati appositamente sulle vostre esigenze personali.
Google Play Music All Access è disponibile in versione Standard e Unlimited. La versione Standard è gratuita e consente di trasferire su Google Play fino a 20.000 brani memorizzati sul proprio computer.
Per la versione Unlimited offre featurex extra un pagamento pari a 7,99 ero al mese per tutte le persone che si registreranno entro il 15 settembre.