
Google Play Music sfida Spotify
Google Play Musica All Access sfida Spotify
Google ha deciso di lanciare una sfida ufficiale a Spotify proponendo a tutti i suoi clienti il servizio Play Music All Access. Di servizi di questo genere sul web se ne trovano tanti ma Google sembra aver già capito come colpire gli utenti: i soldi.
Infatti, per il momento non sarà possibile aprire un account gratuito ma è possibile accedere alle molteplici funzionalità del sito, pagando 10 dollari al mese ( in promozione a 7 dollari al mese). Google ha già pensato di proporre una versione gratis per il futuro e secondo le ultime indiscrezioni in nostro possesso, non mancherà una variante free con pubblicità.
A questo punto viene da chiedersi che cosa propone Google Play Music All Access, un servizio di streaming musicale in abbonamento che vi permetterà di accedere ad infinite canzoni attraverso il vostro smartphone Android oppure sfruttando il normale browser per navigare sul web. La musica contenuta non sarà solo quella disponibile on line, ma anche i brani presenti nel vostro device.