Pianetapc.com

Chiusura ufficiale per Silk Road

Chiusura ufficiale per Silk Road

Chiude Silk Road, un portale che ha fatto la storia del web.

Non avete mai sentito parlare di uno strumento interessante e di un sito chiamato Silk Road?

In tutti questi anni gli appassionati di internet non potranno di certo accedere a delle varianti uniche ma di certo un portale che ha fatto la storia del web, offrendo a tutti la possibilità di guadagnare questa oppurtunità è Siklr Road.

Molti di voi non ne avranno nemmeno sentito parlare, visto che si tratta di un sito anonimo che offre la possibilità di effettuare transazioni tramite Bitcoin.

Peccato che ormai possiamo dire che permetteva, visto che il sito è stato chiuso in maniera ufficiale dalle autorità americane per arrestare il suo proprietario.

Silk Road

Silk Road è un portale web dove è possibile acquistare ogni genere di merce e che mantiene l'anonimato degli utenti che lo utilizzano grazie all'accesso tramite Tor e il pagamento attraverso Bitcoin, che rende impossibile il rintracciamento da parte delle autorità.

Particolarità del sito è che, oltre a merci legali, venivano spesso vendute e acquistare droghe di ogni genere, tanto che il valore complessivo delle transazioni si aggirava tra i 30 e 45 milioni di dollari all'anno.

Una situazione che nessuno si aspettava ma che di certo ha deluso tantissime persone in cerca di un sito unico e ricco di prospettive, Ross William Ulbricht, non aveva fondato questo impero ma di certo aveva rivelato innumerevoli incassi nel sito è stato comunque arrestato a San Francisco.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Silk road

Articoli a Tema Chisura


Articoli Precedenti

Articoli Successivi