Pianetapc.com

Voip: Nuove tariffe Voip di Skype

Voip: Nuove tariffe Voip di Skype

Aggiornate le tariffe Skype per le chiamate verso cellulari e rete fissa. Il programma pių utilizzato del settore č ovviamente Skype, la sua presenza č notevole ormai su tantissimi computer collegati in tutto il mondo.


Il mondo della telefonia Voip sta per essere modificato, soprattutto per quanto riguarda le tariffe.

Il programma più utilizzato del settore è ovviamente Skype, la sua presenza è notevole ormai su tantissimi computer collegati in tutto il mondo.

Inizialmente il servizio permetteva di effettuare solamente chiamate gratuite tra utenti, poi a telefonia VoIP si è evoluta ed il software ha permesso la connessione anche con le vere e proprie cornette USB ed RJ45, oltre che con gli smartphone via Wi-Fi.

Ad oggi, Janus Friis e Niklas Zennström come fondatori, hanno presentato le nuove offerte tariffarie per chiamare i telefoni di tutto il mondo. Infatti, sembra che Skype abbia affiancato al modello a consumo, un modello “flat” che si distingue in abbonamenti da 60, 90 oppure 400 minuti al mese.

L’utente avrà la possibilità di abbonarsi per 1, 3 o 12 mesi. Integrato anche un pacchetto flat che offre la possibilità di chiamare tutti i numeri di telefoni italiani a 4 euro + Iva al mese.

Queste tariffe ovviamente sono dedicate a tutti gli utenti che preferiscono utilizzare Skype per chiamare anche numeri di telefoni fisso o cellulari, risparmiando notevolmente sui costi.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Skype

Articoli a Tema Nuove tariffe

Articoli a Tema Voip


Articoli Precedenti

Articoli Successivi