
Applicazione iOS Facebook con chiamate gratis
Facebook diventa voip in USA e Canada.
Vi piacerebbe riuscire a contattare i vostri amici vicini e lontani tramite Facebook? Invece di mandare sms da oggi potete anche chiamarli. Facebook non teme gli altri social network e come ogni piattaforma sociale che si rispetti, lavora per levare traffico alla concorrenza offrendo i servizi migliori.
Il social network blu non vuole essere solo un diario della vita degli utenti, ma si pone come uno strumento per mettere in contatto milioni di persone in tutto il mondo. In realtà quale utenti ormai utilizzare la chat di Facebook? Visto che tutti usano Whats App?
Facebook ha deciso di sfidare Skype in Usa e Canada e questa volta fa sul serio, dopo anni il popolare social network offrirà un servizio incredibilmente completo, grazie all'applicazione iOs del social che permette di effettuare chiamate gratis verso gli utenti in lista.
Possiamo confermare che il popolare social network diventa voip ed è pronto a sfidare tutti i programmi che offrono questa funzionalità esclusiva.
Peccato che le chiamate siano gratuite, almeno per il momento, solo nella versione IOS dove ovviamente, risultano disponibili per utenti americani e canadesi.