Pianetapc.com

Nuovo strumento per la condivisione online

Nuovo strumento per la condivisione online

La condivisione online è diventato un elemento fondamentale e per questo motivo spesso si decide di inglobare direttamente all’intero delle proprie pagine web degli appositi strumenti mediante cui ricercare e condividere in modo tanto semplice quanto veloce tutto quanto possa essere visionato dall’intero pubblico

Chi decide di lanciarsi nell’universo del web spesso cerca sempre di realizzare un sito fruibile e chiaro per qualsiasi tipo di utenza.

La condivisione online è diventato un elemento fondamentale e per questo motivo spesso si decide di inglobare direttamente all’intero delle proprie pagine web degli appositi strumenti mediante cui ricercare e condividere in modo tanto semplice quanto veloce tutto quanto possa essere visionato dall’intero pubblico, il che costituisce senz’altro un punto a favore anche per l’amministratore di quel dato spazio online, guadagnando in tal modo la stima dei lettori e, senza ombra di dubbio, anche un maggior numero di visite.

Per migliorare questa funzione vi segnaliamo una risorsa interessante e gratuita che vi permette di aumentare la condivisione del vostro sito. Stiamo parlando di Quiqee, con questa utility potrete integrare all’interno del vostro spazio un tool per effettuare ricerche e condividere i contenuti pubblicati in qualsiasi altro sito o social network.

In questo modo il vostro sito avrà maggiore visibilità e i vostri utenti saranno felici di poter condividere un articolo interessante con estrema semplicità.

Pronto a lanciare il vostro sito con Quiqee?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Condivisione online

Articoli a Tema Quiqee

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi