Pianetapc.com

Aggiungere password ai file

Aggiungere password ai file

Inserire la password alle vostre cartelle non è mai stato cosi facile. La sicurezza sul computer non è mai esagerata, soprattutto quando il dispositivo viene utilizzato da più persone la necessità di mettere al sicuro i propri dati diventa sempre più importante.

La sicurezza sul computer non è mai esagerata, soprattutto quando il dispositivo viene utilizzato da più persone la necessità di mettere al sicuro i propri dati diventa sempre più importante.

Per garantire ai vostri documenti la massima sicurezza, sarebbe opportuno integrare una password che sia in grado di salvaguardare il contenuto da occhi indiscreti.

Certamente non tutti lo sanno fare, ma oggi vi presento un software in grado di fare tutto ciò, dovremo potremo andare a mettere la password che vogliamo ai nostri file come già detto privati, con una semplicità fuori dal comune, veramente molto facile.

Con ProtecMe, i vostri documenti saranno al sicuro e grazie all’interfaccia semplice e intuitiva inserire la password sarà un gioco da ragazzi.

Basta utilizzare programmi super costosi per salvaguardare i vostri documenti da oggi utilizzate ProtecMe e avrete risolto ogni problema.

Vi ricordo che questo programma fa parte della categoria Portable software, di conseguenza non è necessaria nessuna installazione sul vostro computer.

Tutti i servizi messi a disposizione saranno disponibili direttamente online.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Software

Articoli a Tema Gratis

Articoli a Tema Protecme


Articoli Precedenti

Articoli Successivi