Pianetapc.com

Nuovo look minimale per Youtube

Nuovo look minimale per Youtube

Un'estensione pensata per Google Chrome che permette di avere un look minimale su Youtube.

Youtube è il portale più visitato al mondo e ogni tanto decide di indossare un nuovo stile per riuscire a soddisfare a pieno gli utenti che non hanno intenzione di vedere alcun fronzolo. Lo stile minimal fa al caso vostro?

Sicuramente apprezzerete il nuovo look minimale di Youtube. Da tempo le pagine web vengono alleggerite in maniera drastica, cercando di rinunciare a tutti gli elementi che non sono strettamente necessari. Vi piacerebbe utilizzare Youtube con un'look minimal? Allora potete provare toogles, un servizio web che possiede un look innovativo ed essenziale.

Youtube look febbraio 2013

All'interno dell'home page, potrete visualizzare una barra che permette di filtrare i risultati, mentre sulla destra sono visualizzati i video più popolari.  Quando viene richiesta l'apertura di una clic, l'interfaccia sarà ancora più essenziale, infatti, da un lato potrete vedere il classico player che riproduce il video, mentre sulla sinistra troverete solo ed esclusivamente le informazioni più importanti.

Non manca un bottone per ingrandire il filmato ma per la condivisione all'interno dei social network, dovrete selezionare il bottone Share che comparirà in alto a destra del filmato. Toogles è un esempio di semplicità allo stato puro, ovviamente le mancanze ci sono, come l'impossibilità di inserire commenti, se siete interessati a questo strumento, potrete utilizzare l'estensione appositamente realizzata per Google Chrome.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Google

Articoli a Tema Chrome

Articoli a Tema Youtube


Articoli Precedenti

Articoli Successivi