
Creata applicazione per modificare immagini da smartphone
SizzlePig, l'applicazione per modificare immagini da smartphone.
Vi sembra impossibile avere la possibilità di modificare immagini da smartphone, in maniera semplice e innovativa? È arrivato il momento di conoscere SizzlePig. State cercando la possibilità di postare delle immagini su un sito web? Ormai esistono tantissime applicazioni che offrono la possibilità di inserire e condividere di tutto.
A volte questa procedura può essere al quanto complicata e viene da chiedersi perché appesantire il sito web con righe di codice inutili. A questo punto è meglio ridimensionare le figure originali prima di caricarle online e magari utilizzando Photoshop.
L'applicativo include funzione Batch che offre la possibilità di compiere una precisa azione su un numero vario di fotografie, vi piacerebbe se questo servizio fosse disponibile all'interno di Dropbox? Il servizio che fa al caso vostro è Sizzlepig, dopo aver effettuato la registrazione, collegato il vostro dropbox all'app e la parte più complicata è fatta.
A questo punto potrete scegliere la cartella della quale prende le immagini e grazi a Sizzlepig, potrete creare più misure per creare un immagine di varie dimensioni.