Pianetapc.com

Come creare messaggi autodistruttivi: ReadOnce

Come creare messaggi autodistruttivi: ReadOnce

Siete in cerca di un programma per creare messaggi autodistruttivi?ReadOnce ่ perfetto

Avete sicuramente sentito parlare di servizi che permettono di creare messaggi autodistruttivi. A volte è molto importante comunicare documenti importanti a colleghi o altri utenti e soprattutto risulta indispensabile fare in modo che tali dati non siano disponibili dopo un determinato periodo di tempo per evitare che persone malintenzionate accedano a documenti importanti.

ReadOnce


Vista la situazione odierna della privacy è arrivato il momento di conoscere un servizio che permette di scrivere ed inviare messaggi autodistruttivi. Il suo nome è Read Once, un servizio disponibile in formato completamente gratuito, dove non risulta necessario procedere con nessuna sottoscrizione.

Il servizio permette di inviare messaggi che si autodistruggono dopo un certo periodo di tempo. Con ReadOnce potrete spedire messaggi contenti solo testo, immagini, audio o video visto che sono supportati tutti i comuni formati come mp3, mp4, jpg e PNG.

In base alle vostre esigenze, potrete specificare per quanto tempo desiderate rendere accessibile un dato messaggio sino ad un massimo di 59 secondi.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi