Pianetapc.com

Vodafone si espande alla fibra ottica

Vodafone si espande alla fibra ottica

Vodafone si espande alla fibra ottica.

Vodafone si espande alla fibra ottica. Nel mondo sono disponibili tantissime connessioni internet che offrono agli internati metodo di navigazione sempre più veloci. Purtroppo in Italia esistono molti limiti che impediscono queste velocità in alcune zone del paese e per questo motivo Vodafone ha pensato ad un progetto davvero interessante.

Vodafone Logo

Infatti, attraverso un comunicata stampa ufficiale, Vodafone Italia ha confermato ufficialmente di aver siglato un accordo con Metroweb. Grazie a questo accordo sarà possibile fornire la copertura alla fibra ottica, rendendo le connessioni ancora più rapide rispetto ad ora ed offrendo agli utenti un servizio esclusivo.

Vodafone Fibra andrà a coprire solo alcuni quartieri di Milano arrivando a coprire il 25% della città entro il 2013 e tutta Milano entro il 2015.

Il piano di abbonamento costerà 45 euro e permetterà agli utenti di avere chiamate illimitate verso numeri fissi in Europa e Nord America, Vodafone in Italia e in regalo una Vodafone Station 2 e una internet Key con 1 Gb di traffico mensile incluso. Vodafone ha specificato che le velocità di 100MBit/s in download e 20MBit/s in upload non vanno considerate come le velocità massime

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Vodafone fibra

Articoli a Tema Fibra ottica

Articoli a Tema Internet


Articoli Precedenti

Articoli Successivi