
Google Chrome 27: la nuova edizione da non perdere
Rilasciata la nuova versione di Google Chrome per soddisfare le esigenze di milioni di clienti in tutto il mondo.
Gli aggiornamenti dei browser web sono costanti e sempre rinnovati per offrire agli utenti le caratteristiche più innovative offerte dal web. Dopo il rilascio della nuova versione di Internet Explorer e Microsoft e Firefox, tra i browser web più utilizzati dagli utenti ovviamente non poteva mancare l'aggiornamento di Google Chrome.
L'azienda ci tiene ad offrire funzionalità sempre esclusive per tutta la sua clientela e per questo motivo è stata rilasciata la versione n 27. Google non poteva non aggiornare il suo browser web apprezzato in tutto il mondo e ovviamente lo fa in grande stile.
Google Chrome 27 integra numerose novità che rispetto al passato per assicurare una esperienza ancora migliore agli utenti che lo utilizzano ogni giorno per svago o per lavoro. Le novità più interessanti riguardano un aumento del 5% nel tempo impiegato per caricare le pagine, in questo modo il browser web sarà ancora più veloce.
Le altre novità introdotte, prevedono il miglioramento del sistema di correzione ortografica dei suggerimenti offerti all'interno della Omnibox.