Pianetapc.com

Con VanityVid le foto di Facebook diventano animate

Con VanityVid le foto di Facebook diventano animate

La foto statica nel profilo di Facebook e' diventata noiosa? Vi siete accorti che alcuni utenti hanno impostato come profilo una breve animazione che si ripete in continuazione? Anche voi potete farlo ad oggi con il servizio VanityVid.

Inserire un’immagine personale all’interno del profilo Facebook o Twitter è diventato praticamente indispensabile, ma ormai inserire 'solo una foto' è diventato obsoleto. Non vi siete accorti guardando i profili dei vostri amici che alcuni utenti hanno impostato come profilo una breve animazione che si ripete in continuazione?

Come faranno? Ore e ore di lavoro grafico? Assolutamente no, basta utilizzare solo VanityVid, un servizio che permette di trasformare le foto del profilo in un video animato. Come funziona? Basta semplicemente connettersi a uno dei social network più famosi e registrare il filmato che si desidera applicare al profilo tramite l’utilizzo della webcam.

Terminata la registrazione non dovrete far altro che utilizzare il file video al posto dell’immagine statica precedentemente inserita. VanityVid è un servizio gratuito e divertente da provare per tutte quelle persone che non possono fare a meno del mondo dei social network!

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Facebook

Articoli a Tema Twitter

Articoli a Tema Vanityvid


Articoli Precedenti

Articoli Successivi