
Filtri di ricerca su Twitter
Twitter continua a rendere ogni giorno la ricerca più meravigliosa e ora integra anche dei filtri di ricerca.
Twitter continua a rendere ogni giorno la ricerca più meravigliosa che mai e per confermare questo impegno, ha deciso di integrare anche dei filtri di ricerca per migliorare l'esperienza degli utenti. In questi mesi i cambiamenti sono stati innumerevoli e hanno permesso a Twitter di cambiare notevolmente.
Il social network è stato dapprima quotato in borsa, poi ha deciso di inserire i Twitter Alerts e successivamente proposto ai suoi utenti le Timeline personalizzate. Ora Twitter ha deciso finalmente di migliorare la ricerca sulla piattaforma integrando dei filtri di ricerca davvero interessanti.
D'ora in poi la ricerca dei contenuti è davvero eccezionale e non deluderà le aspettative di nessuno. Twitter è sempre stato "complesso" per quanto riguarda la ricerca di messaggi specifici e la presenza dei nuovi filtri porta a un obiettivo, ovvero il miglioramento delle ricerca.
La notizia buona arriva anche dai filtri introdotti nelle applicazioni ufficiali per Android e iOS. Sarà possibile cercare specifici messaggi, foto o video a seconda dell'interesse mostrato dagli utenti.