
Adblock Plus aggiunge nuovi filtri
Problemi per Adblock Plus intende realizzare un sito web che integra numerosi funzionalità dedicate al mondo dei social network.
A quanto pare ci sono state delle problematiche relative all'antivirus Adblock Plus, che ha iniziato fin da subito a parlare di pubblicità accettabile. L'azienda ha deciso di realizzare un sito web molto user friendly che integra numerosi funzionalità dedicate al mondo dei social network.
Facebook ovviamente è la versione più famosa e per questo visto che è ricco di pubblicità include molti elementi di navigazione.
Entrano in gioco le nuove attivazione riguardanti i filtri di ABP per Facebook, che risultano disponibili in versione completa, quella dedicata alle news Feed e quella riservata ai contenuti della sidebar. Per il momento abbiamo scoperto che i contenuti bloccati sono i consigli alle pagini simili, ai fili e agli artisti.
Per attivare i nuovi filtri di Adblock Plus per Facebook, non dovete far altro che collegarvi a questa pagina Web (dopo aver installato l'estensione in Chrome o Firefox, naturalmente) e selezionare quali contenuti bloccare cliccando sul pulsante add.