Google Plus Foto di cosa si tratta
Esistono numerose applicazioni appositamente create per i Chromebook, ma l’installazione non viene consentita su Google Chrome per Windows, Mac o Linux. Una di queste applicazioni che non risultano disponibili è Google Plus Foto. Si t
Esistono numerose applicazioni appositamente create per i Chromebook, ma l’installazione non viene consentita su Google Chrome per Windows, Mac o Linux. Una di queste applicazioni che non risultano disponibili è Google Plus Foto.
Si tratta dell’applicazione ufficiale di Big G che permette di caricare e gestire foto sul popolare social network, il vantaggio e che l’applicazione si può installare sui normali pc Mac grazie a un piccolo trucco. Siete interessati a installare Google Plus Foto?
Per prima cosa collegatevi alla pagina del Chrome Web Store, cliccata con il tasto destro del mouse su Aggiunge e selezionate Ispeziona elemento. Premete la combinazione dei tasti Ctrl+F per richiamare la barra di ricerca rapida ed ecco la voce webstore button.
Al termine dell’operazione non dovrete far altro che un bel doppio click sulla voce webstore button e cancellarla. Solo in questo modo diventerà cliccabile il pulsante aggiunge per Installare Google + Foto su Chrome.
