Informazioni su Google Chrome Book Pixel
Google presenta Chromebook Pixel: nuovo notebook esclusivo
Ancora una volta Google ha deciso di scendere in campo per aumentare l'interesse da parte di aziende e privati nei confronti del prodotto di nicchia: Chromebook Pixel. Si tratta dalla nuova linea di dispositivi appositamente pensati per soddisfare le esigenze di milioni di persone.
L'obiettivo di questa azienda è quello di dimostrare gli ottimi risultati ottenuti dall'OS Chrome OS e tracciare con un esempio pratica, tutte le lingue guida dedicate ai produttori. In sostanza che cos'è Chromebook Pixel?
![]()
Si tratta di un dispositivo equipaggiato con il processore Intel Core i5 dual core da 1,8 Ghz, ha una capacità di storage da 32 a 64 gb e un display touch screen da 12,85 pollici con una definizione pari a 2560x1700 pixel.
Non manca una scheda grafica di tutto rispetto: Intel HD Grapshic 400 e sul fronte connettività non manca nulla: Bluetooth 3,0, LTE opzionale, Wi-F e USB 2.0.
Molto pratica la tastiera retro illuminata, utile per l'uso della scarsa illuminazione, il computer di Google sarà disponibile in Uk dalla prossima settimana al prezzo di 1299 sterline o 1049 sterline in base al tipo di versione prescelto.
