Pianetapc.com

Sensori biometrici su iWatch

Sensori biometrici su iWatch

Avete già sentito parlare dell'iWatch di Apple vero?

Avete già sentito parlare dell'iWatch di Apple vero? Questo dispositivo si prepara ad offrire delle interessanti caratteristiche a tutte le persone che vogliono avere il massimo della tecnologia a portata di polso. Secondo le ultime informazioni disponibili online, i sensori biomedici potrebbero essere integrati in questo interessante dispositivo in maniera costante e precisa.

L'obiettivo è quello di offrire un quadro completo della salute dell'utilizzatore e la notizia sembra essere confermata visto che Apple ha già provveduto ad assumere del personale precedentemente impegnato in AccuVein, C8 Medsensor e Senseonics.

Apple iWatch

Queste sono tre aziende specializzate nella produzione di sistemi tecnologici per la rilevazione di dati biomedici. Non siete aggiornati su questo settore? Non preoccupatevi, gli esperti di C8 hanno sviluppato nel corso degli anni, metodi non invasivi mediante i quali analizzare lo stato dei fluidi corporei.

Che ne pensate di un iWatch di questo genere? Periore del Museo, ecco i calchi in gesso con reperti originali e materiali risalenti al paleolitico.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Sensori biometrici

Articoli a Tema Iwatch

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi