
Telit lancia la Business Unit m2mAIR
Telit Wireless Solutions ha annunciato oggi il lancio della nuova business unit m2mAIR, che si occuperà dell’offerta dei servizi M2M a valore aggiunto, inclusa la connettività.
Telit Wireless Solutions ha annunciato oggi il lancio della nuova business unit m2mAIR, che si occuperà dell’offerta dei servizi M2M a valore aggiunto, inclusa la connettività. L’offerta comprende: gestione della SIM e dei moduli in remoto, sicurezza, analisi e monitoraggio, SIM card, piani tariffari, nonché supporto al cliente, il tutto fornito da un singolo vendor.
Mediante la tecnologia wireless di Telit, i servizi offerti supportano i fornitori di soluzioni M2M nella creazione e gestione delle loro applicazioni, riducendo il costo totale necessario e assicurando la massima qualità e affidabilità.
Disponibile da oggi in Europa, m2mAIR offre ai player del settore accesso alla gestione del ciclo di vita del modulo attraverso una piattaforma Software as a Service all’avanguardia e una completa copertura wireless, in partnership con Telefònica, uno dei principali operatori a livello mondiale.
m2mAir offre tutti gli elementi necessari ad implementare e gestire un’applicazione da una singola fonte, tra cui:
- Controllo completo del modulo con gestione dei servizi over-the-air,
- Controllo completo della SIM card con gestione flessibile del ciclo di vita della SIM incluso il provisioning,
- Massima performance, ridondanza e copertura di rete attraverso il network wireless globale di Telefonica, anche per il roaming estero
- Servizio di supporto al cliente 24h su 24 con accesso in tempo reale alla rete
- Una gamma completa di tecnologie avanzate per la sicurezza per evitare intrusioni wireless
- Un ampio sistema di supporto per i pagamenti, grazie alla scelta tra una gamma di piani tariffari, nonché avvisi in tempo reale di anomalie di utilizzo per evitare il fenomeno dello “shock billing”.