Pianetapc.com

Rumors su Samsung Galaxy S IV

Nuove indiscrezioni su Galaxy S IV.

Siete interessati a conoscere le ultime novità del settore? Desideriamo ricordarvi che i rumors in rete sono molteplici e tutti da prendere con le pinze, visto che non è stata rilasciata nessuna informazione ufficiale. Ovviamente il protagonista delle news di questi giorni è Galaxy S IV, le nuove voci sul web vanno contro a quelle pubblicate qualche giorno fa.

Pare che la versione sarà equipaggiata con un processore Exynos 5Octa, mostrato proprio in questi giorni durante il Mobile World Congress di Barcellona. Per la versione americana invece ci si aspetta un equipaggiamento completamente diverso con Snapdragon 600.

Samsung Galaxy S IV

A questo punto viene da chiedersi per quale motivo proporre due diverse versioni dello stesso smartphone? Lo scorso anno questa scelta fu dettata dalle reti americane, dove lTE era diffusa tantissimo a tal punto da diventare una caratteristica fondamentale per lo smartphone top.

Visto che gi smartphone di ultima generazione sono tutti equipaggiati con LTE, viene da pensare che la scelta sia dettata dalla disponibilità dei nuovi SoC Exynos 5 OCta.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati