
Facebook propone Home
Nella giornata di ieri Facebook ha presentato la nuova applicazione Home e HTC First.
Il popolare social network Facebook negli ultimi anni ha ottenuto un successo davvero clamoroso che ha permesso di portare il servizio in tutto il mondo. Da tempo si aspettava che Mark Zuckerberg ampliasse ulteriormente i suoi orizzonti, andando a toccare il settore mobile.
Come saprete nella giornata di ieri si è tenuto un evento legato al mondo di Facebook e le novità presentate sono state due: applicazione Home e terminale Htc First. Home è un'applicazione per Android e disponibile in maniera gratuita e molto simile a un vero sistema operativo.
Grazie alla sua creazione l'esperienza mobile degli utenti sarà ancora più sociale. Home sarà disponibile dal 12 aprile, gli utenti potranno accedere a una schermata personalizzata, con le principali app sociali in evidenza. HTC First sarà il primo terminale che avrà Facebook Home integrato, verrà commercializzato al prezzo di 99,99 dollari ma attualmente non sono state specificate le caratteristiche tecniche.