Pianetapc.com

Sharp potrebbe produrre i display per iPhone 5S

Sharp potrebbe produrre i display per iPhone 5S

I rumor sul prossimo iPhone 5S non accennano a fermarsi e non lo faranno fino a che Apple non si deciderà a fare qualche annuncio ufficiale.

I rumor sul prossimo iPhone 5S non accennano a fermarsi e non lo faranno fino a che Apple non si deciderà a fare qualche annuncio ufficiale. Nel frattempo vogliamo riportarvi un nuovo rumor, il quale afferma che Sharp inizierà la produzione del display dell’iPhone 5S a partire dal mese di giugno.
 
A riportare questa notizia è stato Nikkan Kogyo Shimbun, fonte giapponese, che ha affermato che l’azienda è pronta a produrre fino a 600 milioni di schermi al mese.
 
Sharp nel 2013 non se l’è passata molto bene, si è parlato infatti di un calo della domanda che ha portato poi l’azienda a stringere accordi con altre società tra cui anche Apple. La produzione dei display per l’iPhone 5S, potrebbe essere molto utili per risollevare la situazione di Sharp.
 
Il problema è che questo rumor sarebbe in disaccordo con quelli che parlavano di una presentazione ufficiale nel corso della WWDC che si terrà a giugno 2013. Infatti se Apple presenterà l’iPhone 5S a questo evento, la distribuzione dovrebbe cominciare a luglio.
 
Se invece il rumor su Sharp si rivelasse vero, significa che l’iPhone 5S potrebbe essere rilasciato nel periodo autunnale altro dato che sarebbe invece in accordo con tutte quelle fonti che parlavano di un ritardo nella produzione.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi