
Windows premia per i bug di Windows 8.1
Nelle ultime settimane Microsoft ha deciso di rilasciare delle informazioni molto importanti per quanto riguarda il nuovo sistema operativo Windows 8.1. visto che il lancio è previsto entro la fine dell’anno, l’azienda ha deciso
Nelle ultime settimane Microsoft ha deciso di rilasciare delle informazioni molto importanti per quanto riguarda il nuovo sistema operativo Windows 8.1. visto che il lancio è previsto entro la fine dell’anno, l’azienda ha deciso di avviare un’iniziativa davvero interessante che consiste nel ricercare tutti i bug presenti all’interno della versione di anteprima.
Per chi non lo sapesse desideriamo ricordare che le prewiew è prevista per il prossimo 26 giugno, data in cui è stata organizzata la conferenza Build. Chi riuscirà a trovare problemi e bug all’interno del software, avrà la possibilità di ricevere un interessante bonus in denaro.
Ovviamente il premio andrà anche a chi troverà dei bug nella versione 11 del browser Internet Explorer, il prezzo pagato? Piuttosto elevato visto che si arriva fino a 100 mila dollari.