Pianetapc.com

Wikipedia come screensaver

Wikipedia come screensaver

Wikipedia, l'enciclopedia online che offre tantissime informazioni su qualsiasi argomento, ora diventa disponibile anche come screen saver. Si tratta di una risorsa gratuita permette di utilizzare come immagine screensaver una pagina casuale dell’enciclopedia online.

Chi ricerca spesso informazioni online avrà già avuto modo di conoscere Wikipedia, l’enciclopedia online che offre tantissime informazioni su qualsiasi argomento d’interesse generale o meno. Già da alcuni anni quando si devono trovare delle informazioni su città o su termini specifici, ci si affida all’enciclopedia online per avere tutte le informazioni possibili.

Considerando dunque quanto appena affermato si potrebbe allora considerare l’idea di iniziare ad utilizzare un apposito strumento da desktop che, oltre ad offrire un’informazione continua e sempre aggiornata, consentirà anche di personalizzare la propria scrivania virtuale applicando uno screensaver davvero singolare nel suo genere.

Ed ecco che lo screensaver si trasforma in Wikipedia, una risorsa disponibile gratuitamente che permette di utilizzare come immagine screensaver una pagina casuale dell’enciclopedia online.

Potrete impostare l’intervallo di tempo della visualizzazione delle pagine e aggiornare ogni 10 minuti o mezzora l’informazioni visibili sullo schermo. Un modo davvero originale per personalizzare il proprio computer al lavoro.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Wikipedia

Articoli a Tema Screensaver

Articoli a Tema Desktop


Articoli Precedenti

Articoli Successivi