Pianetapc.com

LG Cloud, nuovo servizio di cloud storage da LG

LG Cloud, nuovo servizio di cloud storage da LG

LG ha presentato la sua nuova offerta dedicata al cloud storage - LG Cloud. il nuovo servizio è ora disponibile in fase beta e offre 5 GB di spazio gratuito, espandibile a 50GB di spazio libero gratuito per i primi sei mesi se in possesso di un televisore SmartTV o telefono di LG.

LG ha presentato la sua nuova offerta dedicata al cloud storage - LG Cloud. il nuovo servizio è ora disponibile in fase beta e offre 5 GB di spazio gratuito, espandibile a 50GB di spazio libero gratuito per i primi sei mesi se in possesso di un televisore SmartTV o telefono di LG.

LG Cloud è simile a Dropbox, perchè permette di sincronizzare i file dal telefono, dalla SmartTV e da altri computer.

Subito all'iscrizione, LG cloud offre 5 GB di spazio libero ma, per coloro che hanno acquistato un televisore LG SmartTV o uno smartphone LG, si otterranno ulteriori 50 GB gratuiti per i primi 6 mesi (per un totale di 55 GB).

LG Cloud è disponibile per televisori LG SmartTVs (NetCast 2.0 o superiore, 3.0 raccomandato) e gli smartphone Android (Android 2.2 e superiori, 2.3 consigliato), ma è necessario scaricare le rispettive applicazioni per accedervi. Al momento della scrittura, l'applicazione LG Nube per Android è disponibile solo sulla versione sud coreana di LG SmartWorld.

LG Cloud

Finora, il servizio LG Cloud pare sia disponibile solo negli Stati Uniti e Sud Corea. Tuttavia, rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi